venerdì 3 febbraio 2012

Breve parentesi autopromozionale

Come chi mi conosce sa, non sono uno che ne sceglie una e fa quella.
Forse questo mio interesse nell'impegnarmi all'inverosimile, avventurandomi a far bilanciare tutto deriva da quando giovane nuotatore mi trovavo a stare più di tre ore al giorno in piscina, e a dover conciliare questo "lavoro" con scuola e numerosi vari interessi.

In seguito questa mia abitudine è proseguita, fino a raggiungere i livelli attuali: mi alterno infatti tra la mia facoltà di Scienze Politiche a Siena, la piscina dove ogni tanto lavoro (ora ogni tanto), RadioZio (la web radio a cui partecipo con Coffee Show e Le Parole Sono Importanti, per ora, e che potete ascoltare da questo blog) e Linea Uno, "la tv della Valdichiana", redazione televisiva locale di Castiglion Fiorentino, dove sto terminando il mio stage, e con cui collaboro; inoltre ogni due mesi scrivo per "L'Atipico", rivista culturale di Castiglion del Lago, e tutti i giorni o quasi su questo blog.

Ecco dunque il mio primo servizio televisivo, realizzato proprio per L1 e andato in onda il 23 gennaio scorso: Cortona: il mattatoio comunale fattura 650mila euro

Per le altre mie "cose" contattatemi qui, su fb o su twitter!

Adios

Nessun commento:

Posta un commento