mercoledì 1 febbraio 2012

Non è mica facile

Non è mica facile, essere qui, fare qualcosa di diverso.
Cercare di prendere le distanze dalla massa fetida dei miei coetanei, vuoto e lento gregge che vaga verso il macello.

Credere nelle persone non è mai stato il mio forte, e guardandomi intorno devo dire che la speranza non mi assale, soprattutto se è speranza nel futuro, nelle nuove generazioni, nella mia generazione, persa in inutili diatribe di fronte all'imperanza del suo ignorante pensiero.

Per questo dico: non è mica facile cercare di essere diverso, di fare qualcosa, qualsiasi cosa di attivo, qualcosa che mi permetta di sentirmi vivo, di sapere che anche se tutto quello sogno, immagino, creo adesso svanirà, almeno per certo so di averci provato, in qualche modo, in qualsiasi modo: nel mio modo

Nessun commento:

Posta un commento